NULL
Altre Novità
21 Aprile 2012

Pubblicati gli elenchi dei soggetti riammessi al riparto del cinque per mille.

Scarica il pdf

Con un Comunicato Stampa del 13 aprile 2012, l’Agenzia delle Entrate ha reso noto che sono stati pubblicati sul proprio sito Internet gli elenchi degli enti del volontariato e delle associazioni sportive dilettantistiche riammessi al riparto del cinque per mille per gli anni 2006, 2007 e 2008.

Tali soggetti sono stati riammessi al beneficio del cinque per mille a seguito delle proroghe, previste da due Decreti Legge, rispettivamente del 2009 e del 2010, dei termini per l’integrazione documentale delle domande regolarmente presentate e per la presentazione delle dichiarazioni sostitutive in riferimento alle associazioni sportive dilettantistiche riconosciute ai fini sportivi dal Coni.
 

a cura dell’Avv. Raffaella De Vico.

Maggiori informazioni e approfondimenti sistematici ed esaurienti inviati direttamente alla vostra mail, acquisti la circolare informativa fiscale

Articoli correlati
3 Luglio 2026
Come si compila il Quadro M del Modello 730/2026

In questa guida fiscale vediamo come si compila il quadro M del Modello 730/2026, il...

3 Luglio 2026
Contributo spedizioni extra UE: il pagamento dei 2 euro parte dal 1° ottobre 2026

L'entrata in vigore del contributo di 2 euro sulle spedizioni provenienti da Paesi extra...

3 Luglio 2026
Bonus carburanti 2026: il credito d’imposta si estende trasporto passeggeri e agli NCC

Il bonus carburanti 2026 amplia il proprio raggio d'azione e coinvolge anche il settore...

Affidati ad un professionista
Richiedi una consulenza con un nostro esperto