Vuoi sfruttare il crowfunding per finanziare la tua idea?
Hai una idea valida e non hai i fondi per finanziarla?
Il crowfunding è un sistema per finanziare la tua attività, start-up o meno, chiedendo direttamente agli utenti interessati di versare una quota per sostenerti, dando in cambio quote, interessi, utili o servizi. Non tutte le attività possono essere ben ideate per poter chiedere il sostegno agli utenti. Per questo è necessario rivolgerti ad un consulente:
1. Ti spieghi passo passo tutti gli aspetti fiscali e amministrativi per avviare la startup, qualora la sia;
2. Che si interfacci con la piattaforma di crowdfunding, obbligatoria per la richiesta di investimento agli utenti, e ti dia consulenza sulla selezione e presentazione;
3. Sia di supporto per business plan ed altri aspetti economici;
4. Ti fornisca assistenza anche per la gestione contabile, per altri adempimenti successivi alla costituzione della società;
5. Sia disponibile e reperibile rispetto alle tue necessità.
Il servizio di consulenza ed assistenza sul crowdfunding è solo uno dei tanti servizi professionali offerti da uno dei portali più noti e visitati in Italia per il settore legale/tributario. Misterfisco.it è online dal 2000 ed ogni mese offre informazioni e servizi professionali a quasi 100.000 professionisti ed aziende.
Proprio per questo Misterfisco è in grado di erogare il servizio di consulenza ed assistenza sul crowdfunding in maniera valida ed efficiente.