NULL
Altre Novità
8 Ottobre 2011

Nuovi codice ente e sub-codice del modello F23 in caso di versamento delle spese di giustizia.

Scarica il pdf

L’Agenzia delle Entrate, con la Risoluzione n. 97 del 30 settembre 2011, ha istituito un codice ente, da utilizzare nel modello di versamento F23, identificativo della Presidenza del Consiglio dei Ministri, ed un sub-codice identificativo del Dipartimento (della Presidenza del Consiglio) per gli Affari Giuridici e Legislativi – Ufficio contenzioso e per la Consulenza Giuridica – Servizio Liquidazione, Pagamenti e Recupero Somme, Dipartimento competente al recupero delle spese di giustizia.

Ciò è stato fatto su richiesta del Dipartimento medesimo per consentire agli agenti della riscossione una precisa e rapida rendicontazione degli importi incassati, tramite, appunto, il modello F23, a titolo di spese di giustizia.

Il codice identificativo della Presidenza del Consiglio dei Ministri è “PCM”, mentre il sub-codice del Dipartimento è: “01” e dovranno essere inseriti nei rispettivi spazi “codice ” e “sub-codice” del campo 6 “codice ufficio o ente” del modello di versamento F23.
 

a cura dell’Avv. Raffaella De Vico.

Maggiori informazioni e approfondimenti sistematici ed esaurienti inviati direttamente alla vostra mail, acquisti la circolare informativa fiscale

Articoli correlati
27 Maggio 2022
Decreto Aiuti: un’indennità una tantum per lavoratori e pensionati.

Con un Decreto Legge pubblicato nella Gazzetta Ufficiale del 17 maggio 2022 ed entrato...

27 Maggio 2022
Decreto Aiuti: rafforzamento degli aiuti a imprese e famiglie per l’acquisto di energia elettrica, gas naturale e carburante.

Con un Decreto Legge pubblicato nella Gazzetta Ufficiale del 17 maggio 2022 ed entrato...

27 Maggio 2022
Bonus benzina 2022: cos’è e come funziona

Bonus benzina 2022: cos’è e come funziona A seguito del forte innalzamento dei...

Affidati ad un professionista
Richiedi una consulenza con un nostro esperto