NULL
Altre Novità
14 Dicembre 2014

Maltempo in Puglia ed in Toscana: individuati i Comuni che beneficeranno della sospensione dei versamenti e degli adempimenti tributari

Scarica il pdf

Con un Comunicato Stampa del 5 dicembre 2014, il Ministero dell’Economia e delle Finanze ha individuato i Comuni della Provincia di Foggia che sono stati colpiti dall’alluvione tra il 1° settembre ed il 6 settembre 2014 e che beneficeranno della sospensione dei versamenti e degli adempimenti tributari che scadono nel periodo compreso tra il 1° settembre ed il 20 dicembre 2014.

La sospensione riguarderà tutti i contribuenti, persone fisiche e non.

E’ precisato che non è previsto il rimborso di quanto è stato già versato e che le ritenute dovranno continuare ad essere operate e versate.

Inoltre, nel medesimo Comunicato Stampa, è reso noto che, con un ulteriore Decreto del Ministro dell’Economia, è stata disposta la sospensione dei versamenti e degli adempimenti tributari anche per i Comuni della Toscana interessati dall’alluvione del 19 e 20 settembre 2014.

La sospensione riguarderà tutti gli adempimenti ed i versamenti tributari che scadono nel periodo compreso tra il 19 settembre ed il 20 dicembre 2014.

Anche in questo caso, non è previsto il rimborso di quanto già versato e le ritenute devono continuare ad essere operate e versate.

Nel Comunicato Stampa, è stato inserito l’elenco dei Comuni toscani che beneficeranno di tale sospensione.

Articoli correlati
31 Ottobre 2025
Partita IVA per Architetti: costi, contributi previdenziali e tasse

Ecco una guida utile per comprendere come aprire Partita IVA per Architetti, quali...

31 Ottobre 2025
Certificazioni Uniche 2025: le nuove regole per la richiesta massiva dei dati

Novità introdotte dal provvedimento del 20 ottobre 2025 In data 20 ottobre 2025, con...

31 Ottobre 2025
Anc: sanzioni tributarie e responsabilità del professionista, auspicato un intervento del governo volto a fare chiarezza

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa dell'Associazione Nazionale...

Affidati ad un professionista
Richiedi una consulenza con un nostro esperto