NULL
Altre Novità
29 Ottobre 2010

Istituzione, ridenominazione e soppressione di causali contributo relative a versamenti all’INPDAP

Scarica il pdf

L’Agenzia delle Entrate, con la Risoluzione n. 114 del 28 ottobre 2010, ha dato seguito alla richiesta dell’INPDAP, espressa con nota dell’Istituto medesimo del 7 ottobre 2010, relativa all’istituzione, alla ridenominazione ed alla soppressione di alcune causali contributo per il versamento, mediante modello F24, dei contributi di spettanza, appunto, dell’INPDAP (Istituto Nazionale di Previdenza per i Dipendenti Pubblici).   

Con la Risoluzione n. 115 del 28 ottobre 2010, inoltre, sono state istituite delle causali contributo per il versamento, tramite il modello “F24 versamenti con elementi identificativi”, della contribuzione aggiuntiva sindacale e della contribuzione figurativa per cariche elettive, di spettanza dell’Istituto in questione.   

Quanto disposto in entrambe le Risoluzioni avrà effetto a partire dal 2 novembre 2010.

Maggiori informazioni e approfondimenti sistematici ed esaurienti inviati direttamente alla vostra mail, acquisti la circolare informativa fiscale

Articoli correlati
22 Settembre 2023
Imposta di bollo sulle fatture elettroniche

Imposta di bollo sulle fatture elettroniche: cos’è. L’imposta di bollo è...

22 Settembre 2023
Impresa Sociale: la disciplina generale

Le imprese sociali rientrano nell’ambito degli enti del Terzo settore e...

22 Settembre 2023
Tassazione di favore anche con trasferte occasionali

Il 12 settembre 2023, si è affrontata la questione della tassazione di favore per un...

Affidati ad un professionista
Richiedi una consulenza con un nostro esperto