NULL
Altre Novità
23 Luglio 2010

Aggiornamento ed istituzione diritti di segreteria dovuti alle Camere di Commercio.

Scarica il pdf

Con Decreto del Ministero dello Sviluppo Economico del 17 giugno 2010, pubblicato in Gazzetta Ufficiale del 7 luglio 2010, è stato approvato e ripubblicato integralmente il nuovo testo della tabella degli importi dei diritti di segreteria dovuti alle Camere di Commercio.

In particolare, è stato istituito un apposito diritto di segreteria relativo al rilascio per ciascuna unità locale del primo dispositivo USB per l’interazione con il sistema SISTRI (Sistema automatico della tracciabilità dei rifiuti) ed al rilascio di un dispositivo aggiuntivo richiesto alla stessa unità locale.

Alcune integrazioni sono state inserite alla luce dell’introduzione della Comunicazione Unica per l’avvio e la modifica delle imprese.

 

 

Maggiori informazioni e approfondimenti sistematici ed esaurienti inviati direttamente alla vostra mail, acquisti la circolare informativa fiscale

Articoli correlati
27 Febbraio 2026
Collegamento tra POS e Registratori Telematici: i chiarimenti dell’Agenzia

...

27 Febbraio 2026
Calcolo dell’Irpef con Partita IVA: come avviene?

...

27 Febbraio 2026
Consulenza in materia di investimenti: nessun obbligo di comunicazione all’Anagrafe tributaria

...

Affidati ad un professionista
Richiedi una consulenza con un nostro esperto