Altre Novità
11 Ottobre 2010

Istituzione di nuove causali per il versamento dei contributi per il finanziamento del FONDO EST, dell’E.BI.NA.S.PRI. e dell’EBUC

Scarica il pdf

Con la Risoluzione dell’Agenzia delle Entrate n. 95 del 7 ottobre 2010, è stata istituita la causale contributo “EST1” per il versamento, tramite modello F24, dei contributi per il finanziamento a favore dell’Ente Bilaterale di Assistenza Sanitaria Integrativa per i dipendenti delle Aziende del Commercio, del Turismo e dei Servizi (cosiddetto FONDO EST).   

L’Agenzia delle Entrate, inoltre, con la Risoluzione n. 99 pubblicata nella medesima data, ha istituito la causale contributo “CIFE” per il versamento, tramite modello F24, dei contributi per il finanziamento a favore dell’Ente Bilaterale Nazionale Settore Privato (cosiddetto E.BI.NA.S.PRI.).

Con la Risoluzione n. 100, sempre del 7 ottobre 2010, è stata, altresì, istituta la causale contributo “EBUC” per il versamento, tramite modello F24, dei contributi per il finanziamento a favore dell’Ente Bilaterale UNCI Confsal (cosiddetto EBUC).

 

Maggiori informazioni e approfondimenti sistematici ed esaurienti inviati direttamente alla vostra mail, acquisti la circolare informativa fiscale

Articoli correlati
22 Ottobre 2021
Emergenza Coronavirus: la rinuncia ai crediti per canoni scaduti vale come riduzione dei ricavi.

Come deve essere qualificata la rinuncia a crediti relativi a canoni di affitto...

22 Ottobre 2021
Credito d’imposta per botteghe e negozi: no se l’attività poteva rimanere aperta.

L'Agenzia delle Entrate ha espresso il proprio parere riguardo ad una questione relativa...

22 Ottobre 2021
Partite Iva con riduzione del volume d’affari: le regole della definizione agevolata delle comunicazioni di irregolarità.

Con un Provvedimento del Direttore dell'Agenzia delle Entrate del 18 ottobre 2021, è...

Affidati ad un professionista
Richiedi una consulenza con un nostro esperto