NULL
Altre Novità
24 Febbraio 2007

Indice di rivalutazione del TFR del mese di gennaio 2007

Scarica il pdf

L’istituto centrale di statistica ha reso noto che l’indice dei prezzi al consumo per il mese di gennaio 2007 è pari a 128,5 punti.

L’incidenza percentuale della differenza rispetto all’indice in vigore al 31 dicembre 2006 è pari a 0,077882; il calcolo del coefficiente di rivalutazione si esegue sommando il 75% di tale valore con un tasso fisso dell’1,5% annuo, per cui risulterà apri a 0,183411.

Il valore in percentuale, sopra ottenuto, è utilizzato per rivalutare il trattamento di fine rapporto accantonato al 31 dicembre 2006, di un dipendente che risolve il rapporto di lavoro nel periodo che va dal 15 gennaio 2007 al 14 febbraio 2007.

Fonte:  www.seac.it

 

Per maggiori informazioni e approfondimenti sistematici ed esaurienti inviati direttamente alla vostra mail, acquista la circolare informativa fiscale

Articoli correlati
9 Aprile 2026
Nuove modalità per il pagamento dei tributi catastali e ipotecari

https://open.spotify.com/episode/4jVGYo9FwjXiN3YAoaBzdL?si=6vRXA5hgQD2dbYasSe5Bzw A...

9 Aprile 2026
Personale impiegato all’estero e deduzione IRAP: quadro generale

...

9 Aprile 2026
Compagine variabile aderente al CPB: quando il disallineamento diventa rilevante

...

Affidati ad un professionista
Richiedi una consulenza con un nostro esperto