NULL
Altre Novità
27 Ottobre 2007

Nuovi Modelli F24 e F24 accise: Provvedimento delle Entrate

Scarica il pdf

Con Provvedimento 23 ottobre 2007, il Direttore dell’Agenzia delle Entrate ha approvato i nuovi modelli di versamento “F24” e “F24 Accise”.

Rispetto ai precedenti, i nuovi Modelli presentano, nella sezione “Contribuente”, un nuovo campo dove è possibile indicare il codice fiscale dell’erede, genitore/tutore o curatore fallimentare ed il relativo codice identificativo. Inoltre, è stata prevista l’informazione del mese di riferimento nelle sezioni ERARIO, REGIONI e ICI ED ALTRI TRIBUTI LOCALI da indicare per alcuni codici tributo di cui sarà data evidenza con specifica risoluzione.

L’utilizzo obbligatorio dei nuovi modelli parte:

  • dal 29 ottobre 2007, per i contribuenti che si avvalgono di modalità di versamento telematiche;
  • dal 1º gennaio 2008, per i contribuenti che si avvalgono del modello cartaceo.

Fonte:  www.seac.it

 

Per maggiori informazioni e approfondimenti sistematici ed esaurienti inviati direttamente alla vostra mail, acquista la circolare informativa fiscale

Articoli correlati
14 Novembre 2025
Auto d’epoca e detassazione: ecco cosa sapere

...

14 Novembre 2025
Anc: rateizzazione imposte, una misura da confermare per il 2025 e da rendere strutturale

...

14 Novembre 2025
Liquidazione IVA di gruppo: chiarimenti sull’esonero dalla garanzia

...

Affidati ad un professionista
Richiedi una consulenza con un nostro esperto