NULL
Novità Irpef - Ires
15 Giugno 2018

Cinque per mille: pubblicati gli elenchi dei ritardatari

Scarica il pdf

Dal 14 giugno 2018, sono disponibili, sul sito internet dell’Agenzia delle Entrate, due diversi elenchi contenenti i dati degli enti del volontariato e delle associazioni sportive dilettantistiche che hanno presentato la domanda di iscrizione al beneficio del cinque per mille successivamente alla scadenza dei termini di legge, ossia dopo il 7 maggio 2018.

Ricordiamo che i soggetti che non hanno presentato domanda per l’iscrizione entro il 7 maggio 2018 e non sono presenti nell’elenco permanente degli iscritti hanno tempo fino al 1° ottobre 2018 per trasmettere la domanda di iscrizione e la dichiarazione sostitutiva e per versare l’importo di 250 Euro tramite modello F24.

Gli elenchi dei soggetti che si iscrivono per accedere al beneficio del cinque per mille tardivamente vengono aggiornati periodicamente.

Articoli correlati
9 Gennaio 2026
Concordato preventivo biennale: esclusione in assenza di Isa

...

9 Gennaio 2026
Si rafforza la cooperazione fiscale: recepita la Direttiva europea Dac 8

...

9 Gennaio 2026
Personal Trainer senza Partita IVA o con prestazione occasionale: può lavorare? Quali sono i vincoli?

...

Affidati ad un professionista
Richiedi una consulenza con un nostro esperto