NULL
Altre Novità
15 Marzo 2014

Contributi in favore del Fondo integrativo SANILOG: istituita la causale per il versamento

Scarica il pdf

Con la Risoluzione n. 31 del 13 marzo 2014, l’Agenzia delle Entrate ha istituito la causale contributo per la riscossione, tramite modello F24, dei contributi in favore del Fondo SANILOG, in breve “SANILOG”, Fondo Integrativo del Servizio Sanitario Nazionale, con natura di associazione non riconosciuta.

Si tratta della causale “FSL1”.

La causale in questione deve essere inserita nella sezione “INPS” del modello F24, nel campo “causale contributo, nella colonna degli “importi a debito versati”.

Inoltre, devono essere indicati: nel campo “codice sede”, il codice della sede Inps competente; nel campo “matricola INPS/codice INPS/filiale azienda”, la matricola Inps dell’azienda; nel campo “periodo di riferimento”, nella colonna “da mm/aaaa”, il mese e l’anno di competenza del contributo. La colonna “a mm/aaaa”, invece, deve rimanere vuota.

Articoli correlati
23 Novembre 2023
Arriva in Senato il Bilancio 2024

Il debutto ufficiale del Bilancio 2024 è avvenuto con il suo approdo al Senato il 31...

23 Novembre 2023
Reati fiscali commessi dai dipendenti, a rischio le casse della società

Responsabili anche le società per i reati fiscali commessi dai dipendenti. Una...

23 Novembre 2023
Istituito l’Albo dei certificatori: tax credit RS per la qualità

Il provvedimento ufficiale del presidente del Consiglio dei ministri, datato 6 novembre...

Affidati ad un professionista
Richiedi una consulenza con un nostro esperto