Pubblicato l’elenco definitivo degli enti del volontariato e delle associazioni sportive dilettantistiche destinatari del cinque per mille 2011.

0 Flares 0 Flares ×

Con Comunicato Stampa del 25 maggio 2011, l’Agenzia delle Entrate ha reso noto che sul proprio sito Internet è disponibile l’elenco completo e corretto degli enti del volontariato e delle associazioni sportive dilettantistiche che hanno richiesto di beneficiare del cinque per mille 2011.

Questa versione dell’elenco tiene conto delle correzioni di eventuali errori anagrafici che sono stati segnalati alle Direzioni regionali dell’Agenzia delle Entrate territorialmente competenti.

L’Agenzia ha, altresì, ricordato che i rappresentanti legali degli enti di volontariato e delle associazioni sportive in questione devono presentare alla Direzione regionale dell’Agenzia delle Entrate, i primi, ed alla struttura del Coni territorialmente competente, le seconde, entro il 30 giugno 2011, una dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà che attesti i requisiti di ammissione all’elenco. A tale scopo, deve essere utilizzato un modello conforme a quello pubblicato sul sito Internet dell’Agenzia, al quale deve essere allegata copia del documento di riconoscimento del legale rappresentante.

a cura dell’Avv. Raffaella De Vico.

Maggiori informazioni e approfondimenti sistematici ed esaurienti inviati direttamente alla vostra mail, acquisti la circolare informativa fiscale