Altre Novità
22 Gennaio 2011

Finanziamenti della Regione ad imprese che hanno investito in Campania: istituzione codici tributo per recupero crediti non spettanti.

Scarica il pdf

Con la Risoluzione n. 10 del 17 gennaio 2011, l’Agenzia delle Entrate ha istituito i codici tributo per il recupero dei crediti d’imposta dei quali è stata accertata la non spettanza a seguito di controlli effettuati sulle imprese dei settori delle attività estrattive e manifatturiere, dei servizi, del turismo, del commercio, delle costruzioni, della produzione e distribuzione di energia elettrica, della pesca e della trasformazione dei relativi prodotti, che hanno effettuato nuovi investimenti nelle aree svantaggiate, in particolare nella Campania, e che, quindi, avrebbero potuto beneficiare di crediti d’imposta, in base a quanto disposto dall’articolo 8 della Legge 23 dicembre 2000, n. 388, e che, in quanto non ammesse al beneficio per esaurimento delle risorse statali, hanno ottenuto dei corrispondenti finanziamenti direttamente dalla Regione Campania.

a cura dell’Avv. Raffaella De Vico.
Maggiori informazioni e approfondimenti sistematici edesaurienti inviati direttamente alla vostra mail, acquisti la circolare informativa fiscale

Articoli correlati
7 Maggio 2021
Rimborsi ai lavoratori in smart working esclusi da tassazione.

Lavoratori in smart working e tassazione dei rimborsi spese. Arrivano i chiarimenti...

7 Maggio 2021
Sospensione attività di riscossione: arriva la proroga al 31 maggio.

Con un Comunicato Stampa del Ministero dell'Economia e delle Finanze del 30 aprile 2021,...

7 Maggio 2021
Consulenza da parte di professionista non iscritto all’albo: se si tratta di ditta individuale non c’è ritenuta.

Professionista non iscritto ad un albo e ritenuta d'acconto: l'Agenzia delle Entrate...

Affidati ad un professionista
Richiedi una consulenza con un nostro esperto