NULL
Altre Novità
22 Gennaio 2011

Finanziamenti della Regione ad imprese che hanno investito in Campania: istituzione codici tributo per recupero crediti non spettanti.

Scarica il pdf

Con la Risoluzione n. 10 del 17 gennaio 2011, l’Agenzia delle Entrate ha istituito i codici tributo per il recupero dei crediti d’imposta dei quali è stata accertata la non spettanza a seguito di controlli effettuati sulle imprese dei settori delle attività estrattive e manifatturiere, dei servizi, del turismo, del commercio, delle costruzioni, della produzione e distribuzione di energia elettrica, della pesca e della trasformazione dei relativi prodotti, che hanno effettuato nuovi investimenti nelle aree svantaggiate, in particolare nella Campania, e che, quindi, avrebbero potuto beneficiare di crediti d’imposta, in base a quanto disposto dall’articolo 8 della Legge 23 dicembre 2000, n. 388, e che, in quanto non ammesse al beneficio per esaurimento delle risorse statali, hanno ottenuto dei corrispondenti finanziamenti direttamente dalla Regione Campania.

a cura dell’Avv. Raffaella De Vico.
Maggiori informazioni e approfondimenti sistematici edesaurienti inviati direttamente alla vostra mail, acquisti la circolare informativa fiscale

Articoli correlati
18 Aprile 2025
Concordato preventivo 2025-2026: via libera al nuovo modello per l’adesione

Con provvedimento direttoriale emesso in data odierna, l’Agenzia delle Entrate ha...

18 Aprile 2025
Rendicontazione di sostenibilità

La Rendicontazione di Sostenibilità o Sustainability Reporting è un documento che...

18 Aprile 2025
Esenzione da ritenute per gli interessi pagati dalle Siiq alla controllante UE

Le Società di investimento immobiliare quotate (Siiq) possono accedere al regime...

Affidati ad un professionista
Richiedi una consulenza con un nostro esperto