NULL
Altre Novità
8 Dicembre 2012

Commissioni Tributarie: comunicazioni tramite Pec in tutta Italia.

Scarica il pdf

Con Decreto del Ministero dell’Economia e delle Finanze del 29 novembre 2012, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale del 3 dicembre 2012, è stata disposta l’estensione delle disposizioni contenute nel Decreto del medesimo Ministero del 26 aprile 2012, riguardanti l’invio delle comunicazioni alle parti processuali mediante Posta Elettronica Certificata, anche agli Uffici di segreteria delle Commissioni Tributarie Provinciali e Regionali delle Regioni Abruzzo, Basilicata, Calabria, Emilia Romagna, Lazio e Puglia e delle Commissioni Tributarie di primo e secondo grado operanti nella Regione autonoma del Trentino Alto Adige.

Tale estensione consente l’utilizzo della Pec in tutte le Regioni italiane.

L’utilizzo della Pec è, in particolare, previsto per l’invio delle comunicazioni relative ai dispositivi delle sentenze ed agli avvisi di trattazione delle udienze.

Il provvedimento è entrato in vigore il 4 dicembre 2012.

a cura dell’Avv. Raffaella De Vico.

Articoli correlati
14 Febbraio 2025
Dichiarazione semplificata per i sostituti d’imposta: al via dal 6 febbraio

Dal 6 febbraio 2025 entra in vigore una nuova procedura per la dichiarazione...

14 Febbraio 2025
Comunicato stampa Anc – Proposta legge per nuova rottamazione delle cartelle, una misura concreta per tutti i contribuenti in difficoltà

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa dell'Associazione nazionale...

14 Febbraio 2025
Esenzione IVA per l’importazione di prototipi non destinati alla vendita

È stata confermata la possibilità di applicare l'agevolazione fiscale grazie alla...

Affidati ad un professionista
Richiedi una consulenza con un nostro esperto