NULL

La cessione dei beni immobili disponibili all’azienda speciale partecipata

Scarica il pdf

La cessione dei beni immobili disponibili all’azienda speciale partecipata, soprattutto dopo le novità introdotte dalla L. 133/2008, è un argomento molto tecnico.

Inoltre non è rinvenibile molta documentazione in merito.

Il Dott. Roberto Simonazzi, che vanta un’importante esperienza nel settore degli Enti Locali, e la Dott.ssa Chiara Simonazzi, hanno redatto una guida in proposito, con l’intento di fornire più strumenti possibili per chi ha necessità di documentarsi e orientarsi in merito.

La guida “La cessione dei beni immobili disponibili all’azienda speciale partecipata” è un testo di 13 pagine che analizza l’argomento, esamina gli aspetti contabili, e descrive come operare l’ammortamento.

E’ una utilissima guida dedicata soprattutto a coloro che operano nel mondo degli Enti Locali.

La guida ha un prezzo di 10 euro, iva compresa.

Già subito dopo la compilazione del form è possibile procedere con il pagamento se si intende utilizzare la carta di credito o Paypal. Per il pagamento con bonifico o bollettino postale, la redazione invierà le istruzioni per email.

 


Nome:     

Città:       

E-mail:    

Telefono:

Oggetto:  

Messaggio:

Articoli correlati
1 Dicembre 2023
Proroga del secondo acconto dell’Irpef per il 2023

Il 9 novembre 2023 sono stati forniti ulteriori chiarimenti da parte dell'Agenzia delle...

1 Dicembre 2023
Ravvedimento speciale: ultima chiamata il 20 dicembre 2023

Il ravvedimento speciale per le violazioni tributarie rientra tra le misure previste...

1 Dicembre 2023
CONAI: cos’è e come aderire

Il Consorzio Nazionale Imballaggi (CONAI) è un consorzio privato, senza fini di...

Affidati ad un professionista
Richiedi una consulenza con un nostro esperto