NULL
Novità Irpef - Ires
1 Gennaio 1970

Studi di settore: chiarimenti dell’agenzia delle Entrate sugli acconti 2006

Scarica il pdf

Con Circolare 21 novembre 2006, n. 34/E, l’amministrazione finanziaria stabilisce che i contribuenti che quest’anno, per effetto dell’art. 37, D.L. n. 223/2006 convertito dalla Legge n. 248/2006, hanno dovuto adeguare i ricavi in base agli studi di settore entro il 31 ottobre 2006, devono ricalcolare gli acconti per il 2006 e versare il dovuto entro il 30 novembre di quest’anno.

Gli acconti vanno calcolati al lordo della maggior imposta versata per l’adeguamento e la differenza dovuta in più come primo acconto, potrà essere versata insieme al secondo acconto senza sanzioni e interessi.

Fonte:  www.seac.it
Articolo pubblicato in data 25.11.2006

 

Maggiori informazioni e approfondimenti sistematici ed esaurienti inviati direttamente alla vostra mail, acquista la circolare informativa fiscale

 

Articoli correlati
1 Dicembre 2023
Proroga del secondo acconto dell’Irpef per il 2023

Il 9 novembre 2023 sono stati forniti ulteriori chiarimenti da parte dell'Agenzia delle...

1 Dicembre 2023
Ravvedimento speciale: ultima chiamata il 20 dicembre 2023

Il ravvedimento speciale per le violazioni tributarie rientra tra le misure previste...

1 Dicembre 2023
CONAI: cos’è e come aderire

Il Consorzio Nazionale Imballaggi (CONAI) è un consorzio privato, senza fini di...

Affidati ad un professionista
Richiedi una consulenza con un nostro esperto