NULL
Sicurezza sul lavoro e D.Lgs 81/2008
1 Gennaio 1970

Quale documentazione occorre per essere in regola con il D.lgs. 81/08?

Scarica il pdf

Occorre l’organigramma della sicurezza con le nomine di RSPP,SPP,NGE,RLS e Medico competente (dove necessario) con i relativi verbali e attestati degli addetti al primo soccorso e all’antincendio; documento di avvenuta formazione e informazione dei lavoratori;verbale di avvenuta consegna dei presidi di sicurezza; documenti tecnici relativi alla sede di attività e Valutazione dei Rischi completa (VDR)

 

 

 

Contatti i nostri professionisti per adeguare in sicurezza la sua attività.

Articoli correlati
1 Dicembre 2023
Proroga del secondo acconto dell’Irpef per il 2023

Il 9 novembre 2023 sono stati forniti ulteriori chiarimenti da parte dell'Agenzia delle...

1 Dicembre 2023
Ravvedimento speciale: ultima chiamata il 20 dicembre 2023

Il ravvedimento speciale per le violazioni tributarie rientra tra le misure previste...

1 Dicembre 2023
CONAI: cos’è e come aderire

Il Consorzio Nazionale Imballaggi (CONAI) è un consorzio privato, senza fini di...

Affidati ad un professionista
Richiedi una consulenza con un nostro esperto