NULL
Altre Novità
10 Marzo 2007

On line i contributi per i lavoratori domestici

Scarica il pdf

L’INPS, con il Messaggio n. 5562 del 1º marzo 2007, ha reso noto il rilascio della procedura per il pagamento on line dei contributi dei lavoratori domestici.

Il servizio in collaborazione con Poste italiane permetterà quindi al datore di lavoro, collegato via Internet al sito dell’Istituto (www.inps.it), di versare, in qualsiasi giorno (compreso i festivi), i contributi per i lavoratori domestici a partire dalla prossima scadenza del 10 aprile p.v..

Diverse modalità di autenticazione dell’utente saranno richieste dalla procedura telematica se il pagamento riguarda uno o più rapporti di lavoro domestico.

Fonte:  www.seac.it

 

Per maggiori informazioni e approfondimenti sistematici ed esaurienti inviati direttamente alla vostra mail, acquista la circolare informativa fiscale

Articoli correlati
24 Gennaio 2025
Fringe benefit per i dipendenti: via libera alla carta di debito nominativa

L’Agenzia delle Entrate ha chiarito che, quando i fringe benefit sono erogati...

24 Gennaio 2025
Leggere il bilancio d’esercizio: come aumentare la liquidità grazie all’analisi degli indici di bilancio

Cosa significa leggere il bilancio di esercizio? Come è possibile aumentare la...

24 Gennaio 2025
Pronti al debutto i modelli IVA e CU 2025 in versione definitiva

Entrano ufficialmente in scena i nuovi modelli IVA e CU 2025, già approvati in forma...

Affidati ad un professionista
Richiedi una consulenza con un nostro esperto