NULL
Altre Novità
17 Marzo 2007

Invio richiesta 5 per mille: proroga al 30 marzo

Scarica il pdf

L’Agenzia delle Entrate, con Comunicato Stampa 15 marzo 2007, ha annunciato la proroga del termine per l’invio delle domande da parte di quei soggetti che, avendone i requisiti, intendono richiedere di poter beneficiare del 5 per mille.

Il termine per la presentazione delle domande, da effettuarsi esclusivamente in via telematica, inizialmente fissato al 20 marzo, verrà prorogato al 30 marzo 2007 da un apposito DPCM in fase di emanazione.

Per quanto riguarda gli enti preposti alla ricerca scientifica e sanitaria, l’Agenzia delle Entrate ricorda che per essi, saranno i dicasteri e le università competenti a predisporre gli elenchi e a trasmetterli in via telematica all’Amministrazione finanziaria.

Fonte:  www.seac.it

 

Per maggiori informazioni e approfondimenti sistematici ed esaurienti inviati direttamente alla vostra mail, acquista la circolare informativa fiscale

Articoli correlati
21 Marzo 2025
Piano di Transizione 5.0: cos’è?

Il Piano di Transizione 5.0 ha come obiettivo principale quello di fornire delle...

21 Marzo 2025
Shell companies: cosa sono e disciplina tributaria

La continua lotta contro l’evasione fiscale internazionale riceve costantemente...

21 Marzo 2025
Riversamenti bonus ricerca e sviluppo scadenza al 3 giugno 2025

È stato prorogato il termine per accedere alla procedura di regolarizzazione spontanea...

Affidati ad un professionista
Richiedi una consulenza con un nostro esperto