NULL
Altre Novità
24 Febbraio 2007

In G.U. il nuovo modello di cartella di pagamento

Scarica il pdf

E’ stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale di ieri, 21 febbraio 2007, n. 43, il nuovo modello di cartella di pagamento, che gli agenti della riscossione dovranno obbligatoriamente utilizzare a partire dal 25 marzo di quest’anno.

Tale modello è stato approvato dal Direttore dell’Agenzia delle Entrate con Provvedimento 13 febbraio 2007, che ha recepito le novità introdotte dall’art. 2, comma 3, D.L. n. 262/2006, riprese dal Decreto del ministro dell’Economia 17 novembre 2006, in tema di compensi per la riscossione dei tributi.

Nella nuova cartella di pagamento vengono riportati analiticamente tutti i costi della riscossione, compreso quello per gli agenti della riscossione, ed è previsto un apposito spazio nel frontespizio per la relazione di notifica.

Fonte:  www.seac.it

 

Per maggiori informazioni e approfondimenti sistematici ed esaurienti inviati direttamente alla vostra mail, acquista la circolare informativa fiscale

Articoli correlati
3 Agosto 2026
E-commerce, cambiano le regole per la gestione dei resi online

La gestione del post-vendita diventa un elemento sempre più rilevante per le imprese...

3 Agosto 2026
Gestione capitale e investimenti: a cosa fare attenzione a lungo termine

Per gestire il proprio capitale è determinante avere una visione chiara del futuro. Si...

31 Luglio 2026
Guida al Ravvedimento Operoso: come regolarizzare i principali adempimenti fiscali 2026

Guida al ravvedimento operoso 2026: scopri come regolarizzare i principali adempimenti...

Affidati ad un professionista
Richiedi una consulenza con un nostro esperto