NULL
Altre Novità
27 Ottobre 2007

Firmato il decreto DURC

Scarica il pdf

E’ stato firmato dal ministro Cesare Damiano il decreto che estende il documento unico di regolarità contributiva (DURC) a tutti i settori produttivi.

Tale decreto dà attuazione a quanto previsto dal comma 1175 e seguenti, articolo 1 delle Legge Finanziaria 2007 (Legge n. 296/2007).

Il documento è rilasciato da INPS, INAIL, Casse edili e, in via sperimentale, enti bilaterali. Nel caso di regolarità contributiva riconosciuta da INPS e INAIL non verrà rilasciato un documento; il datore di lavoro continuerà a fruire delle eventuali agevolazioni per il solo fatto di possedere i requisiti richiesti.

Fonte:  www.seac.it

 

Per maggiori informazioni e approfondimenti sistematici ed esaurienti inviati direttamente alla vostra mail, acquista la circolare informativa fiscale

Articoli correlati
26 Giugno 2025
Il Decreto Fiscale 2025 è ufficialmente in vigore

Entrata in vigore e pubblicazioneÈ stato pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 138 del...

26 Giugno 2025
Anc: Pec amministratori, il termine non esiste, pertanto non può esserci proroga

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa dell'Associazione Nazionale...

26 Giugno 2025
Bonus edilizi 2025: chiarimenti ufficiali dell’Agenzia delle Entrate

Il 19 giugno 2025 l’Agenzia delle Entrate ha diffuso la circolare n. 8, firmata dal...

Affidati ad un professionista
Richiedi una consulenza con un nostro esperto