Altre Novità
22 Aprile 2006

Bonus fiere e calamità: pronto il modello per la restituzione

Scarica il pdf

Con Provvedimento del Direttore dell’Agenzia delle Entrate, Prot. n. 2006/48969, è stato approvato l’apposito modello per la restituzione dei bonus fiscali a favore delle imprese per gli eventi calamitosi verificatisi nel 2002 e per la partecipazione a fiere all’estero.

I contribuenti avranno a disposizione 5 mesi dalla pubblicazione del provvedimento in Gazzetta per la rideterminazione del reddito a seguito dell’abolizione dei bonus e quindi per il versamento degli incentivi comprensivi degli interessi attraverso il Mod. F24 con i codici tributo 5046, 5047, 5048 o 5049.

Il modello è disponibile sul sito dell’Agenzia delle Entrate e si compone di un frontespizio contenente i dati dell’impresa beneficiaria e del quadro AT, dove vanno inseriti i dati necessari per calcolare il bonus fiscale ricevuto.

Fonte:  www.seac.it

 

Maggiori informazioni e approfondimenti sistematici ed esaurienti inviati direttamente alla vostra mail, acquista la circolare informativa fiscale

Articoli correlati
23 Luglio 2021
Decreto Sostegni bis: ecco le modalità di applicazione del credito d’imposta per sanificazione ed acquisto dispositivi di protezione.

Con un Provvedimento del Direttore dell'Agenzia delle Entrate del 15 luglio 2021, sono...

23 Luglio 2021
Bonus facciate: sì ad interventi su parapetti dei balconi.

Nuovi chiarimenti dell'Agenzia delle Entrate riguardo all'applicazione del "bonus...

23 Luglio 2021
Sisma bonus per acquirenti: sì se l’asseverazione è presentata tardivamente per nuova zona sismica.

L'Agenzia delle Entrate ha affrontato una nuova questione relativa all'applicazione del...

Affidati ad un professionista
Richiedi una consulenza con un nostro esperto