NULL
Altre Novità
23 Aprile 2010

Bilanci Xbrl: Circolare Unioncamere

Scarica il pdf

Con una Circolare approvata il 21 aprile 2010, l’Osservatorio congiunto fra Unioncamere e i Dottori commercialisti, partendo dall’interpretazione dell’art. 5, D.P.C.M. 10 dicembre 2008, ha affermato che il deposito del bilancio 2010 potrà essere effettuato con:

  • stato patrimoniale e conto economico esclusivamente in formato Xbrl;
  • nota integrativa e altri documenti in formato pdf/A.

Detto orientamento semplifica la procedura adottata fino ad ora, che disponeva che la pratica telematica di deposito fosse costituita in primo luogo dal tradizionale file pdf e poi, obbligatoriamente, ripetuta anche nel nuovo formato Xbrl.

 

Fonte:  www.seac.it

 

Maggiori informazioni e approfondimenti sistematici ed esaurienti inviati direttamente alla vostra mail, acquisti la circolare informativa fiscale

Articoli correlati
9 Gennaio 2026
Concordato preventivo biennale: esclusione in assenza di Isa

...

9 Gennaio 2026
Si rafforza la cooperazione fiscale: recepita la Direttiva europea Dac 8

...

9 Gennaio 2026
Personal Trainer senza Partita IVA o con prestazione occasionale: può lavorare? Quali sono i vincoli?

...

Affidati ad un professionista
Richiedi una consulenza con un nostro esperto