NULL
Altre Novità
6 Ottobre 2008

Alcolici: prorogati i termini per la trasmissione dei dati on-line

Scarica il pdf

Con Provvedimento 26 settembre 2008, protocollo n. 25499, l’Agenzia delle Dogane ha prorogato, per i soggetti che operano nel settore dell’alcole e delle bevande alcoliche, l’obbligo di passaggio alla modalità di trasmissione telematica dei dati relativi alla contabilità.

Il Provvedimento, che viene incontro alle richieste di proroga presentate dalle associazioni di categoria, stabilisce un nuovo calendario che i diversi operatori del settore dovranno rispettare al fine di abbandonare le tradizionali modalità di invio dei dati contabili.

 

Fonte:  www.seac.it

 

Maggiori informazioni e approfondimenti sistematici ed esaurienti inviati direttamente alla vostra mail, acquista la circolare informativa fiscale

 

Articoli correlati
16 Maggio 2025
Fondo per il sostegno ai proprietari di animali d’affezione e spese veterinarie: in cosa consiste il Fondo?

Il “Fondo per il sostegno ai proprietari di animali d’affezione”, introdotto...

16 Maggio 2025
Art Bonus e diritto di superficie: quando la cultura fa la differenza

Per accedere all’Art bonus, non basta che un bene sia pubblico o abbia più di 70...

16 Maggio 2025
Nuove imprese giovanili agricole: disponibili i codici tributo

L’Agenzia delle Entrate, con la risoluzione n. 31/E del 28 aprile 2025, ha istituito...

Affidati ad un professionista
Richiedi una consulenza con un nostro esperto