NULL
Altre Novità
6 Ottobre 2008

Alcolici: prorogati i termini per la trasmissione dei dati on-line

Scarica il pdf

Con Provvedimento 26 settembre 2008, protocollo n. 25499, l’Agenzia delle Dogane ha prorogato, per i soggetti che operano nel settore dell’alcole e delle bevande alcoliche, l’obbligo di passaggio alla modalità di trasmissione telematica dei dati relativi alla contabilità.

Il Provvedimento, che viene incontro alle richieste di proroga presentate dalle associazioni di categoria, stabilisce un nuovo calendario che i diversi operatori del settore dovranno rispettare al fine di abbandonare le tradizionali modalità di invio dei dati contabili.

 

Fonte:  www.seac.it

 

Maggiori informazioni e approfondimenti sistematici ed esaurienti inviati direttamente alla vostra mail, acquista la circolare informativa fiscale

 

Articoli correlati
9 Gennaio 2026
Concordato preventivo biennale: esclusione in assenza di Isa

...

9 Gennaio 2026
Si rafforza la cooperazione fiscale: recepita la Direttiva europea Dac 8

...

9 Gennaio 2026
Personal Trainer senza Partita IVA o con prestazione occasionale: può lavorare? Quali sono i vincoli?

...

Affidati ad un professionista
Richiedi una consulenza con un nostro esperto