NULL
Altre Novità
19 Gennaio 2008

770 Semplificato: consegna prorogata al 30 aprile

Scarica il pdf

Con Comunicato stampa del 14 gennaio 2008, l’Agenzia delle Entrate ha reso noto che, con apposito Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri, in corso di predisposizione, sarà prevista la proroga al 30 aprile 2008 del termine per l’invio telematico del modello 770 Semplificato, che le attuali disposizioni di legge fissano al 31 marzo 2008.

L’Agenzia ha inoltre chiarito che il provvedimento di proroga dei termini di consegna si è reso necessario al fine di consentire ai sostituti d’imposta la corretta compilazione del Modello, anche alla luce delle nuove disposizioni introdotte dalla Finanziaria 2008 in tema di conguaglio di fine anno e ulteriore detrazione per famiglie numerose.

 

Fonte:  www.seac.it

 

Maggiori informazioni e approfondimenti sistematici ed esaurienti inviati direttamente alla vostra mail, acquista la circolare informativa fiscale

 

Articoli correlati
30 Maggio 2025
Anc: fisco digitale in tilt, l’ennesimo malfunzionamento del sito dell’agenzia delle entrate paralizza l’attività dei professionisti

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa della Anc, Associazione nazionale...

30 Maggio 2025
Agenzia delle Entrate sulle plusvalenze da criptoattività

L’Agenzia delle Entrate, tramite la risposta n. 135/2025, ha fornito nuove...

30 Maggio 2025
Carta del merito: cos’è?

La carta del merito è una carta elettronica, del valore di 500,00 euro rivolta ai...

Affidati ad un professionista
Richiedi una consulenza con un nostro esperto