NULL
Novità Iva
1 Gennaio 1970

Elenco clienti fornitori: Comunicato stampa dall’Agenzia delle Entrate

Scarica il pdf

Con Comunicato stampa 10 novembre 2006, l’Agenzia delle Entrate ha fornito le prime indicazioni sull’obbligo di trasmissione telematica degli elenchi clienti e fornitori introdotto dal D.L. n. 223/2006, in attesa dell’emanazione del Provvedimento con cui saranno stabiliti il contenuto e le modalità di presentazione dello stesso.

In particolare, per agevolare gli adempimenti, l’Agenzia ribadisce che per il solo anno 2006 l’elenco dei soggetti nei cui confronti sono state emesse fatture (elenco clienti) è limitato ai soli titolari di partita IVA e anticipa che per tali soggetti, sarà consentito indicare solamente la partita IVA e non anche il codice fiscale.

Fonte:  www.seac.it
Articolo pubblicato in data 18.11.2006

 

Maggiori informazioni e approfondimenti sistematici ed esaurienti inviati direttamente alla vostra mail, acquista la circolare informativa fiscale

Articoli correlati
23 Maggio 2025
Il tempo per rivendere la “prima casa” raddoppia

Estensione del termine per rivendere la “prima casa”: cosa cambia con la Legge di...

23 Maggio 2025
Carta della cultura giovani: cos’è?

La carta cultura giovani è una carta elettronica, del valore di 500,00 euro rivolta...

23 Maggio 2025
Comunicato stampa Anc sulla bozza di modifica dell’Ordinamento della professione

Riceviamo e pubblichiamo la lettera aperta, a firma del Presidente ANC, Marco...

Affidati ad un professionista
Richiedi una consulenza con un nostro esperto