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Il trattamento fiscale della pubblicità online

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trattamento-fiscale-pubblicita-onlineIl trattamento fiscale della pubblicità online” è una guida predisposta dal Dott. Pierluigi Capuano, autore anche di altre guide (tra cui quella sul commercio elettronico), che ha come fine quello di fornire adeguate informazioni sull’inquadramento fiscale e sul relativo trattamento della pubblicità online soprattutto in ambito comunitario.

Infatti la pubblicità online è sempre più diffusa, soprattutto i sistemi di AdWords e AdSense, e non sempre è facile per il consulente o per chi usa questi sistemi, potersi districare fiscalmente tra le normative in vigore. Specialmente la normativa comunitaria in ambito Iva è il nodo più importante da comprendere.

La guida inoltre  fornisce indicazioni su:
– concetto di stabile organizzazione,
– i modelli Intrastat sui servizi e relativa periodicità e compilazione,
– tassazione dei proventi realizzati con Google Adsense,
– abitualità,
– contribuenti minimi,
– autorizzazione ad effettuare operazioni intracomunitarie.

Infine, riporta le circolari di Assonime e dell’Agenzia delle Entrate in materia.

La guida si compone di ben 43 pagine.

La guida è consigliata ai commercialisti, ai consulenti in generale ed agli utilizzatori dei sistemi di pubblicità online (sia i soggetti pubblicizzati, sia coloro che pubblicizzano ospitando banner o circuiti pubblicitari).

Per comprendere la validità della guida, scarica ora gratuitamente un estratto della guida.

Questa utile opera è venduta ad un prezzo di soli 25 euro, iva compresa, e verrà inviata al lettore alla propria casella email, in formato Pdf

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