NULL
Sicurezza sul lavoro e D.Lgs 81/2008
1 Gennaio 1970

Quale documentazione occorre per essere in regola con il D.lgs. 81/08?

Scarica il pdf

Occorre l’organigramma della sicurezza con le nomine di RSPP,SPP,NGE,RLS e Medico competente (dove necessario) con i relativi verbali e attestati degli addetti al primo soccorso e all’antincendio; documento di avvenuta formazione e informazione dei lavoratori;verbale di avvenuta consegna dei presidi di sicurezza; documenti tecnici relativi alla sede di attività e Valutazione dei Rischi completa (VDR)

 

 

 

Contatti i nostri professionisti per adeguare in sicurezza la sua attività.

Articoli correlati
1 Agosto 2025
Riaddebito spese comuni tra avvocati: quando si applica l’IVA

Il 14 luglio 2025, l’Agenzia delle Entrate ha fornito un importante chiarimento in...

1 Agosto 2025
Operazioni con San Marino

Le operazioni, ovvero acquisti e vendite, con San Marino, Paese extracomunitario,...

1 Agosto 2025
Riparazioni di protesi acustiche: IVA al 22%

Questa precisazione è stata fornita a seguito di un quesito posto da un’associazione...

Affidati ad un professionista
Richiedi una consulenza con un nostro esperto