NULL
Altre Novità
6 Dicembre 2010

Sospensione dei versamenti tributari e contributivi per gli alluvionati del Veneto

Scarica il pdf

Il Ministero dell’Economia e delle Finanze ha emanato, il 1º dicembre 2010, un Decreto con il quale ha portato maggiore chiarezza nella questione della sospensione dei versamenti tributari e contributivi per i soggetti colpiti dall’alluvione del Veneto.

La sospensione vale per il periodo dal 31 ottobre 2010 al 20 dicembre 2010. I versamenti andranno recuperati entro il 22 dicembre 2010.

La sospensione, inoltre, viene applicata se i soggetti che ne possono beneficiare, ossia i soggetti indicati negli elenchi allegati al Decreto, entro il 10 dicembre 2010, provvedono a produrre ai Sindaci dei Comuni di residenza o nei quali è posta la sede delle loro aziende una dichiarazione riguardo alla circostanza che gli eventi alluvionali hanno determinato il fermo della propria attività economica o hanno provocato l’adozione nei loro riguardi di provvedimenti di sgombero o di evacuazione.

Il Decreto in questione abroga i Decreti emanati dal Ministero medesimo in data 26 novembre e 30 novembre 2010.

 

Maggiori informazioni e approfondimenti sistematici ed esaurienti inviati direttamente alla vostra mail, acquisti la circolare informativa fiscale

Articoli correlati
26 Giugno 2025
Il Decreto Fiscale 2025 è ufficialmente in vigore

Entrata in vigore e pubblicazioneÈ stato pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 138 del...

26 Giugno 2025
Anc: Pec amministratori, il termine non esiste, pertanto non può esserci proroga

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa dell'Associazione Nazionale...

26 Giugno 2025
Bonus edilizi 2025: chiarimenti ufficiali dell’Agenzia delle Entrate

Il 19 giugno 2025 l’Agenzia delle Entrate ha diffuso la circolare n. 8, firmata dal...

Affidati ad un professionista
Richiedi una consulenza con un nostro esperto