NULL
Altre Novità
17 Gennaio 2009

Pubblicati in GU i 69 nuovi studi di settore

Scarica il pdf

Sono stati pubblicati nel Supplemento Straordinario della Gazzetta Ufficiale 31 dicembre 2008, n. 304, i 69 nuovi studi di settore in vigore già per l’anno 2008, approvati dalla Commissione di esperti nella riunione dello scorso 11 dicembre 2008.

A decorrere dal 2009, invece, il termine per l’approvazione e la pubblicazione in G.U. dei nuovi studi di settore è fissato entro il 30 settembre del periodo d’imposta nel quale entrano in vigore.

Si ricorda che il termine ultimo per eventuali revisioni congiunturali con effetto retroattivo per il 2008 è fissato entro il 31/3/2009.

Fonte:  www.seac.it

 

Maggiori informazioni e approfondimenti sistematici ed esaurienti inviati direttamente alla vostra mail, acquista la circolare informativa fiscale

 

Articoli correlati
21 Marzo 2025
Piano di Transizione 5.0: cos’è?

Il Piano di Transizione 5.0 ha come obiettivo principale quello di fornire delle...

21 Marzo 2025
Shell companies: cosa sono e disciplina tributaria

La continua lotta contro l’evasione fiscale internazionale riceve costantemente...

21 Marzo 2025
Riversamenti bonus ricerca e sviluppo scadenza al 3 giugno 2025

È stato prorogato il termine per accedere alla procedura di regolarizzazione spontanea...

Affidati ad un professionista
Richiedi una consulenza con un nostro esperto