NULL
Altre Novità
1 Dicembre 2007

Pc ai collaboratori: eliminato il limite di età per i contributi

Scarica il pdf

E’ stato pubblicato sulla Gazzetta ufficiale 23 novembre 2007, n. 273, il Decreto 5 ottobre 2007, modificativo del Decreto 8 giugno 2007, con il quale è stata data attuazione alla disposizione della Legge finanziaria 2007 in materia di contributi ai collaboratori coordinati e continuativi e lavoratori a progetto per l’acquisto di un pc nuovo.

Il Decreto 8 giugno 2007 prevedeva che per beneficiare del contributo i soggetti avessero un’età non superiore a 25 anni: diversamente, il Decreto 5 ottobre 2007 ha eliminato ogni riferimento al limite di età per ottenere il beneficio fiscale.

Fonte:  www.seac.it

 

Maggiori informazioni e approfondimenti sistematici ed esaurienti inviati direttamente alla vostra mail, acquista la circolare informativa fiscale

 

Articoli correlati
4 Luglio 2025
Bonus per il posticipo della pensione: vantaggi Fiscali

Il bonus previsto per chi decide di rimandare il pensionamento, pur avendone maturato i...

4 Luglio 2025
News tax credit nella produzione di opere audiovisive

Il Ministero della Cultura ha aggiornato in modo significativo il quadro normativo...

4 Luglio 2025
Riforma dei redditi fondiari

I redditi fondiari sono i redditi relativi ai terreni e ai fabbricati situati nel...

Affidati ad un professionista
Richiedi una consulenza con un nostro esperto