NULL
Altre Novità
28 Marzo 2008

Nuovi coefficienti ICI fabbricati categoria D per l’anno 2008

Scarica il pdf

E’ stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale 17 marzo 2008, n. 65, il Decreto del Ministero dell’Economia e delle Finanze 10 marzo 2008, che rende disponibili i coefficienti per la determinazione del valore dei fabbricati di cui all’articolo 5, comma 3, D.Lgs n. 504/1992, agli effetti dell’imposta comunale sugli immobili (ICI) dovuta per l’anno 2008.

I coefficienti in esame vanno utilizzati per determinare l’ICI dovuta per il 2008 per i fabbricati classificabili nel gruppo catastale D, privi di rendita catastale, posseduti da imprese e distintamente contabilizzati.

 

Fonte:  www.seac.it

 

Maggiori informazioni e approfondimenti sistematici ed esaurienti inviati direttamente alla vostra mail, acquista la circolare informativa fiscale

 

Articoli correlati
1 Dicembre 2023
Proroga del secondo acconto dell’Irpef per il 2023

Il 9 novembre 2023 sono stati forniti ulteriori chiarimenti da parte dell'Agenzia delle...

1 Dicembre 2023
Ravvedimento speciale: ultima chiamata il 20 dicembre 2023

Il ravvedimento speciale per le violazioni tributarie rientra tra le misure previste...

1 Dicembre 2023
CONAI: cos’è e come aderire

Il Consorzio Nazionale Imballaggi (CONAI) è un consorzio privato, senza fini di...

Affidati ad un professionista
Richiedi una consulenza con un nostro esperto