NULL
Altre Novità
27 Settembre 2001

Iscrizione all’anagrafe delle Onlus

Scarica il pdf

L’Agenzia delle Entrate, atraverso la Risoluzione del 18.9.2001 n. 130, ha precisato come dover iscrivere le associazione all’anagrafe delle Onlus.

Se tra la sezione locale e quella centrale di una Onlus vi è un rapporto organico e di rappresentanza, allora è sufficiente l’iscrizione alla’anagrafe della sola sede centrale per poter acquisire la uqalifica di Onlus a tutta la struttura.

Qualora invece, tra una sede locale ed una sede centrale vi è un rapporto federativo, l’Agenzia delle Entrate prevede l’iscrizione di ognuna delle singole sezioni periferiche per ottenere la qualifica di Onlus.

Articoli correlati
23 Settembre 2022
La fatturazione elettronica

Pubblichiamo un utile riepilogo sulla fatturazione elettronica, a tre anni di distanza...

23 Settembre 2022
Bonus chef: ecco le modalità di attuazione.

Con un Decreto del Ministero dello Sviluppo Economico, adottato di concerto con il...

23 Settembre 2022
Nuovi chiarimenti sulla nomina del rappresentante fiscale.

Chiarimenti dell'Agenzia delle Entrate riguardo alla possibilità per le società...

Affidati ad un professionista
Richiedi una consulenza con un nostro esperto