NULL
Altre Novità
20 Gennaio 2007

Indagini finanziarie: stabilita la proroga del termine

Scarica il pdf

L’Agenzia delle Entrate ha ufficializzato la proroga del termine, inizialmente stabilito al 31 gennaio 2007, entro il quale gli intermediari finanziari (società assicurative, istituti di credito, ecc.) avranno l’obbligo di inviare all’Anagrafe tributaria tutte le informazioni in merito ai rapporti in essere con la loro clientela (somme liquidate, conti correnti ecc.).

Il nuovo termine per l’invio telematico dei dati alla nuova sezione dell’Anagrafe tributaria, così come stabilito dal D.L. n. 223/2006 è ora fissato al 30 aprile 2007. La proroga si è resa necessaria a seguito del ricevimento del parere favorevole dell’Autorità garante della privacy (datato 11 gennaio 2007) nell’imminenza della scadenza del termine originario (31 gennaio 2007) nonché della richiesta di differimento da parte degli stessi intermediari finanziari.

Fonte:  www.seac.it

 

Per maggiori informazioni e approfondimenti sistematici ed esaurienti inviati direttamente alla vostra mail, acquista la circolare informativa fiscale

Articoli correlati
17 Luglio 2026
Cassetto fiscale più ampio: arrivano nuovi documenti consultabili online

Dal 16 luglio 2026 il Cassetto fiscale si evolve con nuove funzionalità che consentono...

17 Luglio 2026
Possibili anomalie ISA 2026: l’Agenzia delle Entrate avvisa contribuenti e professionisti

L'Agenzia delle Entrate ha pubblicato il provvedimento del 14 luglio 2026 con cui...

17 Luglio 2026
Detrazione spese veterinarie nel 730/2026: novità ed istruzioni operative

Una guida fiscale sulla detrazione spese veterinarie nel 730/2026: come funziona la...

Affidati ad un professionista
Richiedi una consulenza con un nostro esperto