NULL
Altre Novità
23 Aprile 2010

Appello notificato a tutte le parti del primo grado: Sentenza della CTR Calabria

Scarica il pdf

Con Sentenza 19 febbraio 2010, n. 53/08/2010, la Commissione tributaria regionale della Calabria ha stabilito che l’atto di appello deve essere notificato a tutte le parti costituitesi nel giudizio di primo grado, anche se i motivi di gravame non coinvolgono direttamente le stesse.

La violazione di tale regola, rilevabile d’ufficio in ogni stato e grado del procedimento tributario, comporta l’inammissibilità del ricorso in appello, non essendo consentita la sanatoria del vizio mediante l’invito da parte del giudice all’integrazione del contraddittorio.

 

Fonte:  www.seac.it

 

Maggiori informazioni e approfondimenti sistematici ed esaurienti inviati direttamente alla vostra mail, acquisti la circolare informativa fiscale

Articoli correlati
6 Novembre 2025
Rimborsi chilometrici agli autonomi: se non documentati diventano reddito

...

6 Novembre 2025
Lavoro straordinario degli infermieri: chiarimenti sull’imposta agevolata del 5%

...

6 Novembre 2025
Donazione della nuda proprietà delle quote ai figli: quando è possibile l’esenzione dall’imposta

...

Affidati ad un professionista
Richiedi una consulenza con un nostro esperto