NULL
Novità Irpef - Ires
5 Febbraio 2011

E’ disponibile la versione definitiva dei nuovi modelli Irap e Unico societa’ di persone.

Scarica il pdf

Dal 1° febbraio 2011 sono disponibili sul sito Internet dell’Agenzia delle Entrate le versioni definitive del modello Irap e del modello Unico società di persone per il 2011.

Nel nuovo modello Irap è stata introdotta un’appendice con la tabella delle aliquote applicabili per l’anno d’imposta 2010, aggiornata con tutte le modifiche introdotte dalle leggi regionali e dalle leggi statali. Nel quadro IR, inoltre, è stato modificato il rigo IS32 della sezione VII con il ricalcolo dell’acconto 2010 per le regioni in deficit sanitario.

Nel nuovo modello Unico per le società di persone è stato introdotto uno spazio per il bonus fiscale previsto nell’ambito del settore tessile e per il transfer pricing.

a cura dell’Avv. Raffaella De Vico.

Maggiori informazioni e approfondimenti sistematici ed esaurienti inviati direttamente alla vostra mail, acquisti la circolare informativa fiscale

Articoli correlati
17 Ottobre 2025
Trattamento integrativo dipendenti: i nuovi codici tributo per i sostituti d’imposta

Introduzione: nuove disposizioni per i sostituti d’imposta Con la risoluzione n. 51...

17 Ottobre 2025
Tasse e Partita IVA per Ingegneri: guida definitiva, tasse e costi

Una guida dedicata all’apertura della Partita IVA per Ingegneri: tasse, costi e...

17 Ottobre 2025
Credito d’imposta per le spese sostenute per la partecipazione ai corsi di formazione attinenti alla gestione delle aziende agricole

Il credito d’imposta per le spese sostenute per la partecipazione ai corsi di...

Affidati ad un professionista
Richiedi una consulenza con un nostro esperto