NULL
Altre Novità
16 Novembre 2013

Causali per il versamento di contributi di spettanza dell’Inps: l’Agenzia delle Entrate fornisce le indicazioni per la compilazione del modello F24 Enti Pubblici.

Scarica il pdf

Con la Risoluzione n. 80 del 13 novembre 2013, l’Agenzia delle Entrate ha fornito alcune istruzioni per la compilazione del modello F24 Enti Pubblici, in caso di utilizzo di determinate causali contributo (prima utilizzate esclusivamente nel modello F24) per il versamento dei contributi di spettanza dell’INPS.

Si tratta delle causali “AR” (artigiani-recupero), “ARI” (artigiani-recupero), “ARN” (artigiani-recupero), “ARIN” (artigiani-recupero), “CR” (commercianti-recupero), “CRI” (commercianti-recupero), “CRN” (commercianti-recupero), “CRIN” (commercianti-recupero).

a cura dell’Avv. Raffaella De Vico.

Articoli correlati
31 Ottobre 2025
Partita IVA per Architetti: costi, contributi previdenziali e tasse

Ecco una guida utile per comprendere come aprire Partita IVA per Architetti, quali...

31 Ottobre 2025
Certificazioni Uniche 2025: le nuove regole per la richiesta massiva dei dati

Novità introdotte dal provvedimento del 20 ottobre 2025 In data 20 ottobre 2025, con...

31 Ottobre 2025
Anc: sanzioni tributarie e responsabilità del professionista, auspicato un intervento del governo volto a fare chiarezza

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa dell'Associazione Nazionale...

Affidati ad un professionista
Richiedi una consulenza con un nostro esperto