NULL
Altre Novità
16 Novembre 2013

Causali per il versamento di contributi di spettanza dell’Inps: l’Agenzia delle Entrate fornisce le indicazioni per la compilazione del modello F24 Enti Pubblici.

Scarica il pdf

Con la Risoluzione n. 80 del 13 novembre 2013, l’Agenzia delle Entrate ha fornito alcune istruzioni per la compilazione del modello F24 Enti Pubblici, in caso di utilizzo di determinate causali contributo (prima utilizzate esclusivamente nel modello F24) per il versamento dei contributi di spettanza dell’INPS.

Si tratta delle causali “AR” (artigiani-recupero), “ARI” (artigiani-recupero), “ARN” (artigiani-recupero), “ARIN” (artigiani-recupero), “CR” (commercianti-recupero), “CRI” (commercianti-recupero), “CRN” (commercianti-recupero), “CRIN” (commercianti-recupero).

a cura dell’Avv. Raffaella De Vico.

Articoli correlati
13 Giugno 2025
Riordino delle detrazioni fiscali 2025: le prime indicazioni dell’Agenzia delle Entrate

Fonte: Circolare n. 6/E dell’Agenzia delle EntrateTema: Limiti e novità sulle...

13 Giugno 2025
IVA al 5% su dispositivi medici e di protezione: L’agevolazione resta valida

Data: 23 maggio 2025Ambito: Fisco e IVA agevolata sui beni sanitari Anche in epoca...

13 Giugno 2025
La qualificazione fiscale del trust nell’ordinamento Italiano

1. Introduzione al Trust: Definizione e Riconoscimento Giuridico Il Trust è un...

Affidati ad un professionista
Richiedi una consulenza con un nostro esperto