NULL
Novità Iva
15 Settembre 2007

Sospesi i termini invio corrispettivi per operatori con giro di affari superiore a 7.000 euro

Scarica il pdf

L’Agenzia delle Entrate ha diramato il Comunicato Stampa 10 settembre 2007 con il quale rende noto che attualmente sono sospesi i termini di invio telematico dei corrispettivi per tutti gli operatori commerciali con un giro di affari superiore a 7.000 euro, fissato, in un primo momento, al 30 aprile scorso.

La sospensione permarrà fino alla definizione del Regolamento recante le modalità di rilascio delle certificazioni dei corrispettivi, non aventi valore fiscale in correlazione alla loro trasmissione in via telematica.

Come ricorda il Comunicato, è, invece, confermato l’obbligo di invio per i contribuenti minimi in franchigia (dal 25 settembre 2007).

Fonte:  www.seac.it

 

Per maggiori informazioni e approfondimenti sistematici ed esaurienti inviati direttamente alla vostra mail, acquista la circolare informativa fiscale

Articoli correlati
31 Luglio 2026
Guida al Ravvedimento Operoso: come regolarizzare i principali adempimenti fiscali 2026

Guida al ravvedimento operoso 2026: scopri come regolarizzare i principali adempimenti...

31 Luglio 2026
Bonus e stock option: come funziona l’esenzione dall’addizionale del 10%

Dal 1° gennaio 2026 entra in vigore una nuova agevolazione fiscale dedicata ai bonus e...

31 Luglio 2026
Global Minimum Tax: arrivano i codici tributo per il ravvedimento operoso

L'Agenzia delle Entrate ha completato il quadro operativo della Global Minimum Tax con...

Affidati ad un professionista
Richiedi una consulenza con un nostro esperto