Novità Irpef - Ires
25 Maggio 2013

Dichiarazioni dei redditi 2013: approvate alcune modifiche ai modelli, alle istruzioni ed alle tecniche di trasmissione.

Scarica il pdf

Con un Provvedimento del Direttore dell’Agenzia delle Entrate del 20 maggio 2013, pubblicato nella medesima data, sono state approvate alcune modifiche ai modelli di dichiarazione Unico 2013 SP ed Unico 2013 SC, ed alle relative istruzioni.

Con lo stesso Provvedimento, sono state, inoltre, approvate delle modifiche alle istruzioni dei modelli di dichiarazione Unico 2013 ENC, Consolidato nazionale e mondiale 2013 ed Irap 2013.

Infine, con il medesimo Provvedimento del Direttore dell’Agenzia sono state disposte alcune modificazioni delle specifiche tecniche per la trasmissione telematica dei dati contenuti nei modelli Unico 2013 SC, Unico 2013 ENC, Unico 2013 SP, Unico 2013 PF e 730/2013.

Infine, nel Provvedimento è stato precisato che le modifiche alle istruzioni ed ai modelli di dichiarazione, così approvate, si sono rese necessarie per aggiornamenti e per la correzione di alcuni errori materiali riscontrati successivamente alla loro pubblicazione sul sito internet dell’Agenzia delle Entrate.

a cura dell’Avv. Raffaella De Vico.

Articoli correlati
14 Maggio 2021
Rimborsi per spese sostenute da lavoratori in smart working: tassabili se non collegati a criteri oggettivi.

L'Agenzia delle Entrate si è pronunciata nuovamente riguardo alla tassabilità dei...

14 Maggio 2021
Attestazioni rilasciate a medici che chiedono un indennizzo per isolamento da Covid: sì all’imposta di bollo.

Nuova questione affrontata dall'Agenzia delle Entrate. Si tratta dell'applicabilità...

14 Maggio 2021
Interventi in aree per fiere e convegni: quando è ammesso il credito d’imposta per l’adeguamento degli ambienti di lavoro?

L'Agenzia delle Entrate è intervenuta a fornire nuovi chiarimenti riguardo...

Affidati ad un professionista
Richiedi una consulenza con un nostro esperto