NULL
Novità Irpef - Ires
9 Maggio 2009

Detrazione IRFEF 55%: approvato il modello di comunicazione

Scarica il pdf

Con Provvedimento 6 maggio 2009, l’Agenzia delle Entrate ha approvato il modello per la comunicazione dei lavori relativi agli interventi di riqualificazione energetica previsti dall’art. 1, commi da 344 a 347, Finanziaria 2007, da utilizzare al fine di poter beneficiare della detrazione d’imposta del 55%.

La comunicazione va presentata esclusivamente con modalità telematica all’Agenzia delle Entrate, con riferimento ai soli interventi i cui lavori proseguono oltre il periodo d’imposta, per comunicare le spese sostenute negli anni precedenti a quello in cui i lavori sono terminati.

 

Fonte:  www.seac.it

 

Maggiori informazioni e approfondimenti sistematici ed esaurienti inviati direttamente alla vostra mail, acquisti la circolare informativa fiscale

 

Articoli correlati
28 Novembre 2025
Comunicato Anc e rateizzazione imposte 2025

...

28 Novembre 2025
Tasse saldo ed acconto: ecco cosa sapere per evitare sanzioni

...

28 Novembre 2025
Bonus mamme 2025

...

Affidati ad un professionista
Richiedi una consulenza con un nostro esperto