NULL
Altre Novità
16 Dicembre 2006

Studi di settore: l’Agenzia delle Entrate esonera i confidi

Scarica il pdf

L’Agenzia delle Entrate con Comunicato stampa del 7 dicembre 2006, ha specificato l’ambito di applicazione del nuovo questionario ESG91, che consente l’evoluzione dello studio di settore SG91U che interessa agenti, broker, periti e liquidatori indipendenti delle assicurazioni, promotori e mediatori finanziari, e le altre attività ausiliarie legate all’intermediazione finanziaria.

L’Amministrazione finanziaria esclude dall’obbligo di compilazione del citato questionario i confidi che esercitano esclusivamente l’attività di garanzia collettiva dei fidi nei confronti delle imprese socie o consorziate.

 

Fonte:  www.seac.it

 

Per maggiori informazioni e approfondimenti sistematici ed esaurienti inviati direttamente alla vostra mail, acquista la circolare informativa fiscale

 

Articoli correlati
30 Gennaio 2026
Imposte per l’acquisto di una casa che non sia la prima

...

30 Gennaio 2026
Partita IVA non attiva: può fatturare?

...

30 Gennaio 2026
Auto a uso promiscuo e fringe benefit: il chiarimento dell’Agenzia

...

Affidati ad un professionista
Richiedi una consulenza con un nostro esperto