NULL
Altre Novità
28 Aprile 2008

Pubblicazione in G.U. del nuovo elenco della banca dati catastale

Scarica il pdf

E’ stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale 18 aprile 2008, n. 92, un Comunicato dell’Agenzia del Territorio contenente il nuovo elenco dei comuni per i quali sono state eseguite le rettifiche d’ufficio degli aggiornamenti della banca dati catastale.

L’Agenzia del Territorio ha provveduto d’ufficio a rivedere, in autotutela, gli aggiornamenti delle particelle per le quali risultino delle incongruenze nell’attribuzione delle qualità catastali e dei relativi redditi sulla base del contenuto delle dichiarazioni presentate nell’anno 2007 dagli agricoltori agli organismi pagatori per l’erogazione dei contributi agricoli.

Gli elenchi delle particelle interessate sono consultabili, per i 60 giorni successivi la pubblicazione del Comunicato, presso ciascun Comune interessato, il sito internet dell’Agenzia del Territorio o i competenti Uffici Provinciali della stessa Agenzia.

I ricorsi avverso la variazione dei redditi potranno essere presentati entro 120 giorni dalla pubblicazione del Comunicato nella Gazzetta Ufficiale.

 

Fonte:  www.seac.it

 

Maggiori informazioni e approfondimenti sistematici ed esaurienti inviati direttamente alla vostra mail, acquista la circolare informativa fiscale

 

Articoli correlati
14 Giugno 2024
Consultazione delle e-fatture senza adesione esplicita

Dal 20 marzo, l'acquisizione e consultazione delle e-fatture diventa più semplice per...

14 Giugno 2024
Per le finiture delle case antisismiche c’è tempo anche dopo il rogito

Per ottenere la detrazione, al momento della compravendita sono necessarie le...

14 Giugno 2024
Aggiornamento Catasto dei Fabbricati (Docfa)

Il Docfa (Documento Catasto FAbbricati) è un atto di aggiornamento predisposto da...

Affidati ad un professionista
Richiedi una consulenza con un nostro esperto