NULL
Altre Novità
27 Ottobre 2007

Nuovi Modelli F24 e F24 accise: Provvedimento delle Entrate

Scarica il pdf

Con Provvedimento 23 ottobre 2007, il Direttore dell’Agenzia delle Entrate ha approvato i nuovi modelli di versamento “F24” e “F24 Accise”.

Rispetto ai precedenti, i nuovi Modelli presentano, nella sezione “Contribuente”, un nuovo campo dove è possibile indicare il codice fiscale dell’erede, genitore/tutore o curatore fallimentare ed il relativo codice identificativo. Inoltre, è stata prevista l’informazione del mese di riferimento nelle sezioni ERARIO, REGIONI e ICI ED ALTRI TRIBUTI LOCALI da indicare per alcuni codici tributo di cui sarà data evidenza con specifica risoluzione.

L’utilizzo obbligatorio dei nuovi modelli parte:

  • dal 29 ottobre 2007, per i contribuenti che si avvalgono di modalità di versamento telematiche;
  • dal 1º gennaio 2008, per i contribuenti che si avvalgono del modello cartaceo.

Fonte:  www.seac.it

 

Per maggiori informazioni e approfondimenti sistematici ed esaurienti inviati direttamente alla vostra mail, acquista la circolare informativa fiscale

Articoli correlati
24 Marzo 2023
Art Bonus: no se il contributo non è spontaneo.

L'Agenzia delle Entrate ha risposto ad un quesito in merito all'applicazione del...

16 Marzo 2023
Legge di bilancio 2023, novità sul reverse charge

Legge di bilancio 2023, novità sul reverse charge: cos’è. Il reverse charge...

10 Marzo 2023
Decreto Milleproroghe 2023 diventa legge: novità per definizioni agevolate e stralcio delle cartelle.

Pubblicata nella Gazzetta Ufficiale del 27 febbraio 2023 la Legge di conversione del...

Affidati ad un professionista
Richiedi una consulenza con un nostro esperto