NULL
Altre Novità
28 Febbraio 2009

Istituiti i codici tributo per le sanzioni da omesso o tardivo versamento del diritto annuale

Scarica il pdf

Con Risoluzione 24 febbraio 2009, n. 49, l’Agenzia delle Entrate ha istituito i codici tributo per il versamento, tramite Mod. F24, delle spese di notifica relative agli atti di irrogazione delle sanzioni per l’omesso o tardivo pagamento del diritto camerale annuale dovuto alle Camere di commercio.

I nuovi codici tributo sono i seguenti:

  • 3869” denominato “Recupero spese di notifica per omesso o tardivo versamento del diritto camerale annuale”;
  • 3870” denominato “Recupero spese di notifica per omesso o tardivo versamento del diritto annuale dovuto alla Camera di Commercio di Monza e Brianza”;
  • 3871” denominato “Recupero spese di notifica per omesso o tardivo versamento del diritto annuale dovuto alla Camera di Commercio di Fermo”.

 

Fonte:  www.seac.it

 

Maggiori informazioni e approfondimenti sistematici ed esaurienti inviati direttamente alla vostra mail, acquista la circolare informativa fiscale

 

Articoli correlati
6 Marzo 2026
Quanto si può fatturare senza Partita IVA?

...

6 Marzo 2026
Il trattamento fiscale dei fondi pensione

...

6 Marzo 2026
Versamento saldo IVA

...

Affidati ad un professionista
Richiedi una consulenza con un nostro esperto