NULL
Altre Novità
3 Febbraio 2007

Decreto sulle liberalizzazioni: pubblicazione in Gazzetta Ufficiale

Scarica il pdf

E’ stato pubblicato nella Gazzetta Ufficiale 1 febbraio 2007, n. 26, il Decreto Legge 31 gennaio 2007, n. 7, contenente le “Misure urgenti per la tutela dei consumatori, la promozione della concorrenza, lo sviluppo di attività economiche e la nascita di nuove imprese“, e meglio conosciuto come Decreto sulle liberalizzazioni.

Il Decreto produce i suoi effetti a decorrere da oggi, venerdì 2 febbraio 2007 (tale fonte normativa entra infatti in vigore il giorno successivo a quello di pubblicazione), e dovrà essere presentato alle Camere per la conversione in Legge.

Fonte:  www.seac.it

 

Per maggiori informazioni e approfondimenti sistematici ed esaurienti inviati direttamente alla vostra mail, acquista la circolare informativa fiscale

Articoli correlati
24 Aprile 2026
Regime Forfettario: quando non si deve pagare l’imposta di bollo?

In questa guida fiscale esaminiamo il trattamento dell'imposta di bollo nei confronti...

24 Aprile 2026
Indici sintetici di affidabilità fiscale (ISA): aggiornamento 2026

Il Ministero dell’Economia e delle Finanze ha pubblicato l’aggiornamento 2026 degli...

24 Aprile 2026
Anc: Esperti contabili e Camere di Commercio, urge adeguamento.

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa dell'Associazione Nazionale...

Affidati ad un professionista
Richiedi una consulenza con un nostro esperto