NULL
Altre Novità
6 Ottobre 2008

Dal 1º gennaio 2009 aumenta il contributo Conai

Scarica il pdf

Il Consiglio di amministrazione Conai ha deliberato l’aumento del contributo ambientale che le imprese produttrici ed utilizzatrici di imballaggi di plastica sono tenute a versare.

In particolare, a decorrere dal 1º gennaio 2009, il valore unitario del contributo per la raccolta, il riciclaggio e il recupero dei rifiuti di imballaggi in plastica passerà dagli attuali 72,30 euro/ton a 105,00 euro/ton.

Inoltre, in vista della crescita continua dei volumi di raccolta anche per i prossimi anni, è stato deliberato sin da ora un ulteriore aumento del contributo a 115,00 euro/ton con decorrenza 1º gennaio 2011.

 

Fonte:  www.seac.it

 

Maggiori informazioni e approfondimenti sistematici ed esaurienti inviati direttamente alla vostra mail, acquista la circolare informativa fiscale

 

Articoli correlati
11 Luglio 2025
Concordato preventivo biennale 2025-2026: come aderire, novità e istruzioni

Cos'è il concordato preventivo biennale (CPB)? Il Concordato Preventivo Biennale...

11 Luglio 2025
La riforma del lavoro autonomo

Il lavoro autonomo è definito, dall’art. 2222 del c.c., come una prestazione che...

11 Luglio 2025
Oro e anagrafe dei rapporti finanziari: novità e chiarimenti

L'Agenzia delle Entrate ha fornito nuove precisazioni sull’obbligo, da parte degli...

Affidati ad un professionista
Richiedi una consulenza con un nostro esperto