NULL
Altre Novità
6 Ottobre 2008

Dal 1º gennaio 2009 aumenta il contributo Conai

Scarica il pdf

Il Consiglio di amministrazione Conai ha deliberato l’aumento del contributo ambientale che le imprese produttrici ed utilizzatrici di imballaggi di plastica sono tenute a versare.

In particolare, a decorrere dal 1º gennaio 2009, il valore unitario del contributo per la raccolta, il riciclaggio e il recupero dei rifiuti di imballaggi in plastica passerà dagli attuali 72,30 euro/ton a 105,00 euro/ton.

Inoltre, in vista della crescita continua dei volumi di raccolta anche per i prossimi anni, è stato deliberato sin da ora un ulteriore aumento del contributo a 115,00 euro/ton con decorrenza 1º gennaio 2011.

 

Fonte:  www.seac.it

 

Maggiori informazioni e approfondimenti sistematici ed esaurienti inviati direttamente alla vostra mail, acquista la circolare informativa fiscale

 

Articoli correlati
24 Aprile 2025
Subappalti e interventi multipli: nuove indicazioni sui bonus edilizi

Aggiornamento normativo a cura dell’Agenzia delle Entrate – 16 aprile 2025 Nuovi...

24 Aprile 2025
Interessi passivi su mutui ipotecari: chiarimenti sulla deducibilità per le società immobiliari

La normativa italiana prevede in alcuni casi una deducibilità integrale degli interessi...

24 Aprile 2025
Compensi opere dell’ingegno: no alla tassazione in Italia per i non residenti

In base alla normativa fiscale italiana, chi non è residente in Italia è soggetto a...

Affidati ad un professionista
Richiedi una consulenza con un nostro esperto