NULL
Altre Novità
12 Ottobre 2013

Agevolazioni per le piccole e micro imprese delle Zone Franche Urbane: tutti i chiarimenti in una Circolare del Ministero dello Sviluppo.

Scarica il pdf

In una Circolare del Ministero dello Sviluppo Economico del 30 settembre 2013, pubblicata nella Gazzetta Ufficiale del 9 ottobre 2013, sono stati forniti diversi chiarimenti in merito alle agevolazioni fiscali e contributive previste, dal Decreto emesso, dal Ministro dello Sviluppo Economico di concerto con il Ministro dell’Economia e delle Finanze, il 10 aprile 2013, in favore delle piccole e micro imprese localizzate nelle Zone Franche Urbane delle Regioni dell’Obiettivo Convergenza e nei Comuni della Provincia di Carbonia – Iglesias.

I chiarimenti riguardano la tipologia, le condizioni, i limiti, la durata e le modalità di fruizione delle agevolazioni in questione.

a cura dell’Avv. Raffaella De Vico.

Articoli correlati
9 Aprile 2026
Nuove modalità per il pagamento dei tributi catastali e ipotecari

https://open.spotify.com/episode/4jVGYo9FwjXiN3YAoaBzdL?si=6vRXA5hgQD2dbYasSe5Bzw A...

9 Aprile 2026
Personale impiegato all’estero e deduzione IRAP: quadro generale

...

9 Aprile 2026
Compagine variabile aderente al CPB: quando il disallineamento diventa rilevante

...

Affidati ad un professionista
Richiedi una consulenza con un nostro esperto