NULL
Novità Iva
24 Settembre 2011

Obbligo di comunicazione delle operazioni Iva di importo non inferiore ai 25.000 euro: prorogato al 31 dicembre il relativo termine.

Scarica il pdf

Con Provvedimento del Direttore dell’Agenzia delle Entrate del 16 settembre 2011, è stato modificato il termine ultimo per la presentazione della comunicazione telematica relativa alle operazioni rilevanti ai fini dell’Iva di importo non inferiore a 25.000 Euro. Il termine in questione è stato, infatti, prorogato dal 31 ottobre al 31 dicembre 2011.

Con il Provvedimento, inoltre, sono state sostituite le relative tecniche di trasmissione precedentemente pubblicate. Ciò al fine di semplificare ulteriormente gli obblighi di comunicazione da parte dei contribuenti e di migliorare la qualità delle informazioni trasmesse.

a cura dell’Avv. Raffaella De Vico.

Maggiori informazioni e approfondimenti sistematici ed esaurienti inviati direttamente alla vostra mail, acquisti la circolare informativa fiscale

Articoli correlati
9 Ottobre 2026
Successioni, donazioni e prima casa: via ai nuovi 33 codici tributo per F24

Con la risoluzione n. 30/E del 16 settembre 2026 l'Agenzia delle Entrate completa il...

9 Ottobre 2026
Anomalie IVA nel modello Redditi 2024: come intervenire

L’Agenzia delle Entrate avvia nuove comunicazioni preventive rivolte ai titolari di...

9 Ottobre 2026
Controlli automatici fiscali: nuovi codici tributo per pagamenti parziali

L’Agenzia delle Entrate ha introdotto nuovi codici tributo per consentire ai...

Affidati ad un professionista
Richiedi una consulenza con un nostro esperto