NULL
Novità Iva
24 Settembre 2011

Obbligo di comunicazione delle operazioni Iva di importo non inferiore ai 25.000 euro: prorogato al 31 dicembre il relativo termine.

Scarica il pdf

Con Provvedimento del Direttore dell’Agenzia delle Entrate del 16 settembre 2011, è stato modificato il termine ultimo per la presentazione della comunicazione telematica relativa alle operazioni rilevanti ai fini dell’Iva di importo non inferiore a 25.000 Euro. Il termine in questione è stato, infatti, prorogato dal 31 ottobre al 31 dicembre 2011.

Con il Provvedimento, inoltre, sono state sostituite le relative tecniche di trasmissione precedentemente pubblicate. Ciò al fine di semplificare ulteriormente gli obblighi di comunicazione da parte dei contribuenti e di migliorare la qualità delle informazioni trasmesse.

a cura dell’Avv. Raffaella De Vico.

Maggiori informazioni e approfondimenti sistematici ed esaurienti inviati direttamente alla vostra mail, acquisti la circolare informativa fiscale

Articoli correlati
12 Settembre 2025
Bonus Psicologo

Il Bonus psicologo è un contributo per sostenere le spese relative a sessioni di...

12 Settembre 2025
Arriva sulla Gazzetta il Testo Unico del Registro e degli altri tributi indiretti

13 agosto 2025 – È stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale il nuovo Testo Unico del...

12 Settembre 2025
Superbonus e agevolazione “prima casa”: proroga dei termini per il trasferimento della residenza

La conferma dell’Agenzia delle Entrate Con la risposta n. 230 del 3 settembre 2025,...

Affidati ad un professionista
Richiedi una consulenza con un nostro esperto